under 13 LA CARICA DEI 101!

Wolves Under 13 travolgenti contro Chieri: sesta vittoria consecutiva e record di punti in una partita

I giovani Wolves Under 13 continuano la loro cavalcata trionfale e mettono a segno la sesta vittoria consecutiva con una prestazione impressionante contro Chieri. Non solo una vittoria netta, ma anche un record: i 101 punti segnati rappresentano il massimo punteggio realizzato in una singola partita dalla squadra in questa stagione.

I parziali raccontano una gara senza storia:
Q1: 24-9
Q2: 33-7
Q3: 23-14
Q4: 20-4

Un match che ha visto spazio anche per chi solitamente gioca meno, confermando la crescita del gruppo e l’importanza di ogni singolo elemento nella squadra. A sottolinearlo è il coach Edo Gatti:

“Sono molto contento che anche i nostri ragazzi partiti più indietro oggi abbiano trovato più spazio… e sono cresciuti. Ed è grazie soprattutto a loro che quelli più pronti possono allenarsi in numero adeguato. La forbice fra i più pronti da inizio settembre si sta assottigliando. Cerchiamo di crescere assieme facendo il bene e riconoscendo rispetto a tutti quanti. Importante la crescita tecnico-tattica e di squadra dei nostri ragazzi. Ora si torna ad allenarci!”

Con due partite ancora da giocare e due punti mancanti per centrare i playoff, i Wolves Under 13 hanno in mano il loro destino. La squadra sta volando sulle ali dell’entusiasmo, e con questo spirito tutto è possibile.

Avanti così, Wolves!